Geo & Geo del 05/02/2015
Dal pianto della vite il segreto della bellezza.

Geo ospita Daniela Devigili, viticoltrice (Coldiretti), una giovane imprenditrice trentina che ha imparato e fatto suoi tutti i segreti della viticoltura tradizionale, quella che non usava pesticidi o altri prodotti chimici.

Padiglione Italia Magazine
Daniela Devigili riscopre la linfa della vite.

Daniela Devigili, Giovo (Val di Cembra – Trento) si occupa dell’azienda vitivinicola di famiglia. Da anni raccoglie anche la linfa delle vite e dall’essenza che se ne ricava produce creme e prodotti di bellezza, che vende nella sua azienda assieme alle sue grappe e ai suoi vini pregiati.

Distillazione grappa artigianale Daniela Devigili.

L’alambicco di famiglia è il fiore all’occhiello dell’Azienda e viene custodito come un magico tesoro, è un pezzo unico e raro ancora oggi utilizzato per la distillazione della preziosa grappa.

Az. Agr. Devigili Elio – Oscar Green 2014

La linfa vitale della vite è tutta concentrata nelle creme: il suo pianto? Goccia di benessere.

Daniela Devigili: cosmetica al vino rosso Teroldego

da adECOmaison Aprire la stagione delle “serate di adECOmasion” parlando di cosmesi naturale, ha significato tanto per una serie di motivi: 1. la mia green revolution è partita proprio da…

Perché la Cantina De Vigili?

da Luppoli e Uva Siamo rimasti affascinati dall’energia dell’azienda trentina tanto da deciderci, com’è nostra abitudine, di andare a visitare questa splendida realtà nella Valle di Cembra. Vista incantevole sui…
Menu
Condividi
Share On Facebook
Share On Twitter
Contact us
Nascondi
Open chat